Accesso al servizio di telesoccorso
( I comuni sono titolari delle funzioni amministrative concernenti gli interventi sociali svolti a livello locale e concorrono alla programmazione regionale. Tali funzioni sono esercitate dai comuni adottando sul piano territoriale gli assetti più funzionali alla gestione, alla spesa ed al rapporto con i cittadini [...] urn:nir:stato:legge:2000-11-08;328~art6 )

La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.

Iter

Su richiesta della persona o dei familiari, valutato il bisogno, si procede all'attivazione del servizio, definendo tempi e costi delle prestazioni.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Sulla presentazione dell'ISEE ordinario o sociosanitario del nucleo, sarà applicata la tariffa agevolata corrispondente come previsto dalla delibera di giunta comunale del 27/02/2021, n. 19.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di accesso al servizio di telesoccorso
Copia del documento d'identità
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:12.14