Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Consegna dei pasti a domicilio

La domanda di attivazione del servizio può essere inoltrata in qualsiasi momento dell'anno in presenza di una condizione di bisogno.

Iter

Su richiesta della persona o dei familiari, valutato il bisogno, si procede all'attivazione del servizio, definendo tempi e costi delle prestazioni.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

Sulla presentazione dell'ISEE ordinario o sociosanitario del nucleo, sarà applicata la tariffa agevolata corrispondente come previsto dalla delibera di giunta comunale del 27/02/2021, n. 19.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di attivazione del servizio di consegna pasti a domicilio
Copia del documento d'identità
Copia della certificazione medica per dieta speciale
Copia della documentazione medica ed eventuale verbale di invalidità civile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:12.14